Richiedi informazioni all'organizzatore

A:

* Ho letto e accetto l'informativa sulla Privacy Policy

PROGRAMS

La cena aziendale. L’aperitivo tra ex colleghi. Il pranzo dalla zia, che parte per la settimana bianca. Il dopocena con panettone dagli amici. L’anti-anti-vigilia dalla nonna, che abita lontano. Il pranzo dell’antivigilia. La cena dell’antivigilia. Il pranzo della vigilia. La cena di pesce della vigilia. Le bottiglie di spumante in piazza. L’aperitivo di Natale. Il pranzo di Natale. La cena di Natale… E poi Santo Stefano. Non contenti di questa piccola abbuffata, da queste parti hanno deciso di dedicare una sagra al maiale a fine dicembre. 

Ma non era abbastanza, e due anni dopo ci hanno accorpato anche quella del lardo. Il nostro lardo residuo, però, non quello del porco. In regalo bilance digitali truccate. Aspettando San Silvestro e la Befana…

Il borgo ossimese si animerà per le tradizionali giornate dedicate alla Sagra del Porsèl.

La manifestazione da parecchi anni registra sempre maggior attenzione anche da parte dei tanti cultori della gastronomia ed intende valorizzare le tradizioni autentiche della sana cultura contadina. Saranno due giorni di festa tra degustazioni di salame, sopressa, cotechino, coppa, pancetta e lardo; dimostrazioni dei norcini e spazi espositivi.

Where To Eat

Produttori, attività commerciali