Richiedi informazioni all'organizzatore

A: agri-slow-travel@promoberg.it

* Ho letto e accetto l'informativa sulla Privacy Policy

PROGRAMS

Agri Travel & Slow Travel Expo (AT&ST), è il primo salone internazionale dedicato alla promozione del turismo rurale e slow, che nel 2019 giunge alla sua quinta edizione con un format ancora più originale e innovativo per celebrare al meglio il 2019 , Anno Internazionale del Turismo Sostenibile, argomento che caratterizzerà la manifestazione.

Tanti i focus che caratterizzeranno la quinta edizione a partire da CAMMINI e VIE SLOW per concentrarsi poi sul TURISMO RELIGIOSO E I LUOGHI DELLO SPIRITO, che rappresentano il secondo grande tema iniziato nella quarta edizione grazie alla partecipazione dell’Ufficio Pastorale dei Pellegrinaggi, del Tempo Libero e del Turismo della Diocesi di Bergamo e delle realtà ad essa connesse. 

E poi, l’AGRICOLTURA FAMILIARE, argomento di grande importanza, soprattutto in riferimento alla proclamazione dell’Assemblea Generale dell’ONU del 2019-20128 quale DECENNIO DELL’AGRICOLTURA FAMILIARE: la quinta edizione di Agri Travel & Slow Trave Expo si unisce a tali celebrazioni a dimostrazione dell’importanza del sostegno delle piccole e medie imprese che lavorano in campo agricolo e che quotidianamente assicurano sulle nostre tavole prodotti di qualità. 

E a proposito di cibo, sempre protagonista della manifestazione, altro focus sarà il CIBO DELLA MONTAGNA tra specialità e tradizioni.

INFO e ORARI

Ticket:

  • Intero 7 euro
  • Ridotto 5 euro (registrazione online, 13-16 anni e over 65 anni)
  • gratuito 0-12 anni

Parcheggio:

  • 3 euro – Bus 10 euro (forfait giornaliero)

Orari:

  • Venerdì e Sabato 15 – 23
  • Domenica 10 – 20

Organizzazione: Ente Fiera Promoberg

  

 

Lombardy Official Booking si impegna a mantenere sempre aggiornate date e orari degli eventi pubblicati, ma consigliamo di visionare i siti ufficiali e pagine facebook prima di organizzare una visita.

Share

Where To Eat

Produttori, attività commerciali

Lombardy Official Booking si impegna a mantenere sempre aggiornate date e orari degli eventi pubblicati, ma consigliamo di visionare i siti ufficiali e pagine facebook prima di organizzare una visita.