Richiedi informazioni all'organizzatore

A: info@promoberg.it

* Ho letto e accetto l'informativa sulla Privacy Policy

PROGRAMS

Si apre il nuovo anno e il primo evento offerto dal calendario dell'Arte è BAF (Bergamo Arte Fiera) che dà appuntamento, ritagliandosi un posto di rilievo tra gli eventi fieristici di settore, a un pubblico ampio e variegato, sempre più consistente nei numeri e più ragguardevole rispetto al profilo dei partecipanti, siano essi espositori, artisti presenti, collezionisti, critici. Un'occasione importante, quindi, per consolidare conoscenze e stabilirne di nuove, per creare contatti e stringere rapporti; un modo per far conoscere e diffondere il proprio lavoro ad ogni livello.

BAF è una importante mostra mercato dedicata all’arte moderna e contemporanea, che dà spazio a importanti gallerie, editoria e istituzioni. Una kermesse brillante, raffinata e di qualità che occupa di diritto una posizione di rilievo tra le manifestazioni regine in Italia. Bergamo in pochi anni si è infatti confermata un polo economico e culturale dell’arte in grado di competere con il capoluogo lombardo. La mostra mercato affianca alla ricca ed elegante parte espositiva, un significativo calendario di eventi collaterali. Per tutti gli appassionati ed esperti del settore, Baf rappresenta un appuntamento artistico e culturale imperdibile.

Nel padiglione a fianco a quello di Baf, dal 12 al 20 gennaio è di scena ITALIAN FINE ART, mostra mercato d’alto antiquariato e arte antica italiana.

ORARI

Orari:

  • Sabato e Domenica: 10 – 20
  • Lunedì: 10 – 12.30

Ticket

Ticket:

  • intero giornaliero 10 euro
  • parcheggio: 3 euro

COME ARRIVARE

La Fiera di Bergamo sorge in una zona strategica dell’area urbana di Bergamo, facilmente raggiungibile con ogni mezzo. Ottimamente collegato dall’asse interurbano viario e dalla linea 1 dell’Atb (l’azienda di trasporto pubblico locale), la Fiera di Bergamo è comodamente raggiungibile tramite l’autostrada A4 (uscite a Bergamo e/o Seriate), i treni (stazione FS di Bergamo), e il confinante aeroporto internazionale “Il Caravaggio”. Lo scalo orobico – terzo in Italia per numero di passeggeri (circa 9milioni, merito dei tantissimi voli low cost) e per merci trasportate -, con oltre un centinaio di voli giornalieri, collega Bergamo con tutta l’Europa e con parte del Nord Africa.

Where To Eat

Produttori, attività commerciali