PROGRAMMA DETTAGLIATO

Mostra mercato di arte moderna e contemporanea, giovani gallerie; editoria; librerie; istituzioni. Una kermesse brillante, raffinata e di qualità che occupa di diritto una posizione di rilievo tra le manifestazioni regine in Italia.

Bergamo in pochi anni si è infatti confermata un polo economico e culturale dell’arte in grado di competere con il capoluogo lombardo. L

a mostra mercato affianca alla ricca ed elegante parte espositiva, un significativo calendario di eventi collaterali.

Per tutti gli appassionati ed esperti del settore, Baf rappresenta un appuntamento artistico e culturale imperdibile.

ORARI

Orari:

  • Sabato e Domenica: 10 – 20
  • Lunedì: 10 – 12.30

Ticket

Ticket:

  • intero giornaliero 10 euro
  • parcheggio: 3 euro

COME ARRIVARE

La Fiera di Bergamo sorge in una zona strategica dell’area urbana di Bergamo, facilmente raggiungibile con ogni mezzo. Ottimamente collegato dall’asse interurbano viario e dalla linea 1 dell’Atb (l’azienda di trasporto pubblico locale), la Fiera di Bergamo è comodamente raggiungibile tramite l’autostrada A4 (uscite a Bergamo e/o Seriate), i treni (stazione FS di Bergamo), e il confinante aeroporto internazionale “Il Caravaggio”. Lo scalo orobico – terzo in Italia per numero di passeggeri (circa 9milioni, merito dei tantissimi voli low cost) e per merci trasportate -, con oltre un centinaio di voli giornalieri, collega Bergamo con tutta l’Europa e con parte del Nord Africa.

Dove Mangiare

Produttori, attività commerciali