Ente Fiera PromoBerg

Via Lunga c/o Fiera, Bergamo

Situato in posizione strategica, nelle immediate vicinanze della città, dell'aeroporto internazionale di Orio al Serio e dell'autostrada A4, il Polo Fieristico di Bergamo si presenta come la location ideale per ospitare ogni genere di manifestazione.

Il Centro Congressi della Fiera dispone di sale già attrezzate, con capienza da 40 a 440 posti, mentre aree espositive versatili e polifunzionali, su 16 mila metri quadrati coperti e 35mila scoperti dell'area "expo", sono l'ideale per eventi e manifestazioni dai "grandi numeri", come meeting, serate di gala, convention e concerti musicali.

Solidità ed efficienza sono i tratti distintivi di Promoberg, l'ente fieristico che gestisce il polo espositivo di Bergamo. Un'organizzazione sinergica, pronta a soddisfare con tempestività ogni specifica richiesta, grazie ai supporti tecnologici e logistici più avanzati.

La personalizzazione del servizio, un valido supporto costante in tutte le fasi progettuali e realizzative ed uno staff competente e qualificato sono il punto di forza di Promoberg la cui operatività è rivolta alla piena soddisfazione del Cliente.

COME ARRIVARE

  • Due chilometri dal casello dell’Autostrada A4 Milano – Venezia
  • Collegamento con un sistema di tangenziali posto a corona del centro urbano
  • Tre chilometri dall’ aeroporto di Orio al Serio (3° scalo lombardo dopo Malpensa e Linate e 10° a livello nazionale)
  • 55 chilometri dallo scalo di Linate
  • 75 chilometri dallo scalo di Malpensa
  • 60 chilometri dallo scalo di Montichiari

DALLA STAZIONE FFSS DI BERGAMO
Linea 1 ATB dalla Stazione dei treni di Bergamo in direzione Seriate

Dove Mangiare

Dove dormire