PROGRAMS

In uno spazio di circa 1600 mq, i visitatori della mostra su Harry Potter hanno la possibilità di ammirare il materiale ispirato ai set dei film e l'abilità artigianale dietro i costumi autentici, gli oggetti di scena e le creature fantastiche della saga. Un'immersione totale nel mondo di Harry Potter, insomma.

La mostra presenta ambientazioni tratte dalle più famose location dei film – inclusi la sala comune e il dormitorio di Grifondoro; aule come quelle di Pozioni ed Erbologia; e la Foresta Proibita – che traboccano di oggetti di scena autentici, costumi e creature usati durante le riprese della famosa serie. Non mancano gli elementi interattivi: il pubblico di Harry Potter: The Exhibition può entrare nell’area del Quidditch e lanciare una Pluffa, sradicare la propria mandragola nella rappresentazione dell’aula di Erbologia e anche visitare una ricostruzione della capanna di Hagrid e sedersi sulla sua poltrona gigante.

 

  • Orari Apertura

  • lunedì dalle 15.00 alle 22.00;
  • martedì, mercoledì, e giovedì dalle 10.00 alle 22.00; 
  • venerdì, sabato e domenica, orario prolungato dalle 10.00 alle 23.00
  • Biglietti:

    non ancora indicati

Share

Where To Eat

Produttori, attività commerciali

Lombardy Official Booking si impegna a mantenere sempre aggiornate date e orari degli eventi pubblicati, ma consigliamo di visionare i siti ufficiali e pagine facebook prima di organizzare una visita.