Richiedi informazioni all'organizzatore

A:

* Ho letto e accetto l'informativa sulla Privacy Policy

PROGRAMS

Ideata nell'ormai lontano 1986 dall'avvocato Vincenzo Pagliuzzi, la rassegna mette in mostra, con una formula assolutamente originale, la colorata attrattiva del commercio "brocante".

Un'infinità di pezzi d'epoca, di mobili, di quadri e arredi vari si ripropongono in ogni edizione all'interesse di appassionati e collezionisti.

Con il tempo la Mostra si è sempre più qualificata in modo da soddisfare anche le esigenze dei visitatori più competenti.

Anche per questo motivo in concomitanza ad alcune edizioni dell'anno vengono organizzate rassegne di argomento specifico che rappresentano un ulteriore approfondimento tematico e commerciale della mostra maggiore.

Tali appuntamenti, che tendono a moltiplicare l'attenzione del pubblico e a guadagnare nuovi visitatori, garantiscono anche la "longevità" di un evento come il "BROCANTAGE" che, favorito dalla esclusiva "location" milanese, sta diventando, in una fase di inevitabile riduzione del mercato, una riconosciuta risorsa per tutti gli operatori italiani del settore.

Abitualmente il numero degli stand presenti alla Mostra-Mercato si aggira attorno ai 200 espositori provenienti da tutte le regioni italiane e la media dei visitatori per edizione raggiunge le 6000 presenze.

ORARI E PREZZI

ORARI

  • Espositori allestimento: giovedì dalle 8.30 alle 18.30 e venerdì dalle 8.30 alle 10.00 
  • Ingresso pubblico: venerdì, sabato e domenica dalle 10.00 alle 19.00 continuato

INGRESSO

  • intero: € 8.00 - gratuito per i possessori della tessera VIP Brocantage
  • ridotto € 5.00
  • - militari: presentando tesserino valido
  • - invalidi e disabili: presentando certificato di invalidità. La persona disabile che non è in grado di muoversi autonomamente ha inoltre diritto all'ingresso gratuito per l'accompagnatore
  • gratuito bambini dai 0 - 12 anni

Share

Where To Eat

Produttori, attività commerciali

Lombardy Official Booking si impegna a mantenere sempre aggiornate date e orari degli eventi pubblicati, ma consigliamo di visionare i siti ufficiali e pagine facebook prima di organizzare una visita.