Richiedi informazioni all'organizzatore

A:

* Ho letto e accetto l'informativa sulla Privacy Policy

PROGRAMS

Torna a Brescia la fiera dei Santi Faustino e Giovita, un appuntamento che ogni anno, il 15 febbraio, richiama in città migliaia di persone e centinaia di espositori, provenienti da quasi tutte le regioni italiane e da alcuni paesi esteri.

Il tracciato della fiera ripercorre quello delle ultime edizioni:    via San Faustino, largo Formentone (compresa piazza Rovetta Nord e Sud), piazza Loggia, piazzetta Bell'Italia, corsetto Sant'Agata, via XXIV Maggio, via Volta, via X Giornate, corso Zanardelli, via IV Novembre, piazza Vittoria, via della Posta, piazza Mercato e via Gramsci

Alla Fiera dei Santi Faustino e Giovita trovi decine di produttori e rivenditori del settore alimentare: prodotti tipici, prodotti di gastronomia, miele, frutta secca, dolciumi e le immancabili caldarroste. Idee da portare a casa o da acquistare per un regalo assai gradito.

Molta scelta anche tra gli articoli artigianali, a seconda della creatività degli ambulanti: sciarpe, cappelli, borse, soprammobili, oggetti in legno, creme e prodotti di bellezza… ce n’è per tutti i gusti!

Contacts

Where To Eat

Produttori, attività commerciali