PROGRAMMA DETTAGLIATO

Un mix tra novità e tradizione caratterizzerà la 33° edizione del Rally delle Prealpi Orobiche che avrà come centro nevralgico la città seriana di Albino. All’insegna della tradizione invece le prove speciali proposte in un’interessante sequenza intervallate da brevi tratti di trasferimento per permettere di mantenere il più alto possibile il ritmo di gara.Selvino sarà interessata dalla prima e seconda prova speciale con salita da Nembro direzione Salmezza.La strada chiuderà dalle ore 8.00 alle ore 12.00 e dalle ore 12.45 alle ore 16.00 e comunque sino al passaggio dell’ultima vettura scopa.

CHIUSURA STRADE

DOMENICA 8 APRILE
Selvino sarà interessata dalle prove speciali: 

1 e 4 con percorso SP n.36 (Nembro Selvino) a partire dal bivio per Lonno fino a Selvino e proseguendo in direzione Salmezza, Passata e Sambusita fino all’intersezione con il bivio di Miragolo (Zogno).

La chiusura della strada è prevista dalle ore 8.00 e riapertura alle ore 12.00 e comunque non prima del passaggio della vettura scopa (lampeggiante verde) e dalle ore 12.45 sino alle ore 16.00 e comunque non prima del passaggio della vettura scopa (lampeggiante verde).

SCARICA IL PROGRAMMA

Dove Mangiare

Produttori, attività commerciali