PROGRAMMA DETTAGLIATO

INFIT Convention è un fenomeno, un intero polo fieristico animato da presenters nazionali e internazionali su palchi dedicati alle principali discipline welness, accompagnati da musiche coreografie e passioni uniche. Stages che si apprestano a divenire l’espressione dell’energia allo stato puro, per dare visibilità alle novità da tutto il mondo.

InFit è suddivisa in tre aree specifiche dedicate alle varie attività fisiche, ai convegni formativi e alla parte espositiva. La parte più movimentata sarà sicuramente quella ai piedi dei grandi palchi allestiti nei due padiglioni principali, con centinaia di persone che, in gruppo, scaricheranno tutta l’adrenalina possibile mettendo in pratica i corsi e le lezioni a suon di musica impartiti dai vari istruttori.

Uno show a tutti gli effetti, con protagoniste alcune delle figure più note del panorama nazionale e internazionale. Citiamo W’Hander, Valeria Genco, Heidy Torres, Salvatore Nocerino, Marcus Cardoso, Muh Arruda, Joan Altisen, Francesca Maria e Gil Do Brasil, che animeranno i grandi palchi dedicati alle principali discipline targati Les Mills, ZPlanet, Fun1, Euroeducation, Cruisin’, Fun2, CrossFit, Ring, Fighting e Arti marziali. Con tali premesse, a InFit muoversi sarà davvero un piacere!

 

Sito Ufficiale: www.infitconvention.com

Elenco iniziative InFit 2018

ORARI E COSTI

Biglietto intero giornaliero : 15€ Biglietto giornaliero da 1 ingresso valido per un visitatore adulto.

Biglietto ridotto giornaliero : 14€  Valido per visitatori di un’età compresa tra 10 e 16 anni, visitatori over 65 anni, per i visitatori registrati on-line.

Dove Mangiare

Produttori, attività commerciali