PROGRAMMA DETTAGLIATO

"PAROTITE" con: Riccardo Piccinini, Sara Cagliani, Stefano Comotti, Giuseppe Garofalo, Sara Albani, Lorenzo Magni, Roberto Frutti, Giada Mozzali, Erika Rota, Monica Benigni, Carlo Doneda, Simone Barboni, Mattia Carlessi, Laura Colombo, Vincenzo Genco, Beatrice Genco, Vincenzo Durelli, Sara Troccolo, Alberto Tua, Alissa Genna, Elisabetta Giardini, Matteo Benvenuti, Gerardo Racano. (Età media 28 anni)

Regia, testo e scenografia di Gerardo Racano e Roberto Frutti 

"PAROTITE, la cura contro gli orecchioni" 
ha debuttato a Boltiere nel mese di Marzo 2017. 

Le prime date del nostro spettacolo sono state patrocinate dal comune di Boltiere e pubblicizzate dall'arcigay e dalle arcilesbiche a livello nazionale registrando il tutto esaurito. 

La prossima data sarà invece Sabato 7 Aprile alle ore 20.45 presso il Teatro San Giorgio a Bergamo grazie all'amichevole ospitalità del Teatro Prova e con il patrocinio del comune di Bergamo

"PAROTITE" è un anti omofobico, indicato contro il bigottismo e la paura verso i gay. Lo spettacolo è liberamente tratto dal film "In&Out" diretto da Frank Oz . Il copione,scritto da alcuni membri della compagnia, tratta in maniera allegra e spensierata il delicato tema dell'omosessualità e come questa possa sconvolgere una tranquilla cittadina di provincia. Lo spettacolo è adatto ad ogni tipo di pubblico e a tutte le età. Non offende nessuno, non usa un linguaggio scurrile, non ci sono scene di nudo o sesso esplicito. Si può venire ad assistere lo spettacolo con la famiglia, con il proprio partner, con i genitori, con i nonni, in comitiva o anche singolarmente. È una piece adatta a qualsiasi tipo di pubblico: a chi è un assiduo frequentatore di teatri o a chi ci va per la prima volta. 

Sabato 7 Aprile alle ore 20.45 

Teatro San Giorgio a Bergamo

Ingresso a offerta libera

info: https://www.facebook.com/Teatrocompagniadeisogni/

Dove Mangiare

Produttori, attività commerciali