Richiedi informazioni all'organizzatore

A: info@mostra-artisticamente.it

* Ho letto e accetto l'informativa sulla Privacy Policy

PROGRAMS

Sabato 23 e Domenica 24 Novembre 2019 a Villa Corvini, via S. Maria 27, Parabiago (MI), si svolge Artisticamente - 14° Rassegna Nazionale di Artigianato Artistico Moderno e di Qualità

La splendida cornice di Villa Corvini, storico palazzo settecentesco di Parabiago, ospita la quattordicesima edizione di Artisticamente, Rassegna Nazionale di Artigianato Artistico Moderno e di Qualità, una vetrina dove artigiani artisti provenienti sia dal territorio, che da altre zone della Lombardia e Regioni d’Italia presentano le proprie produzioni originali, creative, uniche !

L’evento, promosso da Associazione culturale e artistica Iperbole con il supporto organizzativo di Eventi doc di Myriam Vallegra, la collaborazione del Centro Servizi Villa Corvini e del Comune di Parabiago, è Patrocinato da Regione Lombardia e Comune di Parabiago.

Artisticamente è un’iniziativa fortemente apprezzata e che assume un ruolo sempre più importante per il sostegno di talenti artigiani ed artistici, la valorizzazione del Made in Italy e del “fatto a mano”, per lo sviluppo dell’economia e del territorio, ma anche un’occasione di svago e di acquisto prima di Natale per migliaia di visitatori.

Ad Artisticamente 2019 si danno appuntamento artigiani artisti che già frequentano l’evento da anni e tanti nuovi che propongono le loro opere ed attività.

Ad Artisticamente si approfondiscono particolari tecniche di lavorazione artigianale e si trovano tante idee moda, accessori moda, gioielli e bijoux ed anche mobili e complementi per la casa, la tavola ed il regalo.

INFO E ORARI

  • Apertura: 10.00 – 20.00
  • Ingresso al pubblico gratuito

Lombardy Official Booking si impegna a mantenere sempre aggiornate date e orari degli eventi pubblicati, ma consigliamo di visionare i siti ufficiali e pagine facebook prima di organizzare una visita.

Share

Where To Eat

Produttori, attività commerciali

Lombardy Official Booking si impegna a mantenere sempre aggiornate date e orari degli eventi pubblicati, ma consigliamo di visionare i siti ufficiali e pagine facebook prima di organizzare una visita.