Richiedi informazioni all'organizzatore

A:

* Ho letto e accetto l'informativa sulla Privacy Policy

PROGRAMS

La sagra della polenta di Lavagna di Comazzo (Lodi) torna nella sua edizione autunnale per due weekend: la Pulentada si ripropone in occasione della manifestazione Sapori d'autunno da venerdì 15 a domenica 17 e da venerdì 22 a domenica 24 novembre 2019, nell'Oratorio di piazza san Bassiano.

Nel cortile dell'Oratorio della parrocchia di Lavagna di Comazzo torna anche quest'anno la rassegna gastronomica Sapori D'Autunno.

Per due weekend all'interno di uno stand riscaldato, alterneremo due menù settimanali e buona musica, il tutto dedicato alla Lombardia.

Nelle serate di venerdì e sabato quattro diverse offerte musicali si alterneranno sul palco allestito all'interno dello stand.

Le serate avranno il via alle 19,30 con l'apertura del ristorante, dalle 21,30 circa comincia lo spettacolo musicale! La domenica la sosta gastronomica per il pranzo potrà completare una piacevole giornata fuori porta alla scoperta di questo angolo dell'Alto Lodigiano.

 

Calendario delle serate musicali

Calendario delle serate musicali, venerdì e sabato dalle 21.30:

  • Venerdì 15 novembre - I Giuinott dè la Martesana
  • Sabato 16 novembre - Adriano Celentano Tribute Show
  • Venerdì 22 novembre - Dumanbass
  • Sabato 23 novembre - I Tri Perdù

Scopri il territorio

la Pulentada offre un'occasione per concersi una gita fuori porta alla scoperta di questo angolo dell'alto lodigiano. 

Il territorio all'interno del Parco Adda Sud offre piacevoli passeggiate a piedi o in bicicletta, grazie alle numerose piste ciclabili. Natura e arte sono fruibili nel bramantesco Oratorio di San Biagio in località Rossate, a poche centinaia di metri dall'abitato di Lavagna. Inoltre, domenica 17 novembre alle 15.00 la sfilata di moda di Beatrice Olmari che presenta la sua nuova collezione autunno/inverno 2019

Lombardy Official Booking si impegna a mantenere sempre aggiornate date e orari degli eventi pubblicati, ma consigliamo di visionare i siti ufficiali e pagine facebook prima di organizzare una visita.

Share

Where To Eat

Produttori, attività commerciali

Lombardy Official Booking si impegna a mantenere sempre aggiornate date e orari degli eventi pubblicati, ma consigliamo di visionare i siti ufficiali e pagine facebook prima di organizzare una visita.