Richiedi informazioni all'organizzatore

A:

* Ho letto e accetto l'informativa sulla Privacy Policy

PROGRAMS

Dopo il successo delle tre edizioni precedenti, torna la quarta edizione di “One wine night”, la serata organizzata da Lions Club Como Lariano, Leo Club, Soroptimist e Rotary Club Como che unisce la degustazione di vini della Valtellina con una finalità benefica.
Quest’anno la quota raccolta andrà a “Sorriso di Geky”, un’associazione di promozione sociale nata nel 2014 e formata da persone legate al ricordo di Giacomo Leoni.

La finalità è aiutare, promuovere e sostenere le attività di aiuto allo studio, fornendo strumenti, materiali utili ad agevolare i bambini in situazione di svantaggio e il lavoro di insegnanti ed educatori.
L’altra parte di quota andrà a sostenere il progetto di restauro e implementazione dell’illuminazione della statua di Alessandro Volta in piazza Volta a Como di Fondazione Volta.

Con i prodotti di grande qualità messi a disposizione da Consorzio di tutela Vini di Valtellina (vino), RO.AN (pasticceria di San Fermo della Battaglia, Como), pasticcerie MARRA (Cantù) e DOLCIAMO (Como), ristoranti Feel Como e The Market Place (Como - street food), Mercato del Pesce di Cantaluppi Tavernerio (salumi e formaggi) Chiarella (Menaggio – acqua) - il Lions Club Como Lariano con Leo Club, Soroptimist e Rotary Club Como apparecchiano una magnifica serata di degustazione a bordo lago, nella splendida cornice dell’Hangar dell’Aero Club di Como.

INFO E ORARI

Per l'ingresso: donazione di euro 20

ORARI
Dalle ore 18.30 alle ore 22.00

Contacts

Where To Eat

Produttori, attività commerciali