Richiedi informazioni all'organizzatore

A:

* Ho letto e accetto l'informativa sulla Privacy Policy

PROGRAMS

Sabato 9 Novembre
 
dalle 19,00 nella grande tensostruttura riscaldata: Casoncelli e birre artigianali al grano Gentil rosso, trippa, pizza, salumi nostrani e le proposte enogastronomiche degli Operatori corzanesi.
 
dalle 20,30 MIKY al Piano Bar e Karaoke e direttamente da La sai l ’ ultima?  BRUNETTO LUSENTI,  reduce dalla partecipazione al programma di Barzellette di Canale 5.
 
Domenica 10 Novembre:
 
dalle 10,00 alle 21,00 bancarelle, stand gastronomici, auto e moto d’epoca, animali da cortile, spettacoli musicali, artisti e artigiani all’opera e numerosi altri intrattenimenti. Esposizione di Fortunato Bulla con le sculture lignee raffiguranti la Civiltà contadina.
 
dalle 12,00 nella grande tensostruttura riscaldata: Casoncelli e birre artigianali al grano Gentil rosso, trippa, pizza, salumi nostrani e le proposte enogastronomiche degli Operatori corzanesi.
 
alle 16,30 in piazza YUPPI BAND, tributo a Celentano. In caso di maltempo la band si esibirà nella tensostruttura.
 
alle  18,30 spettacolo pirotecnico.
 
dalle 19,00 nella tensostruttura riscaldata: Casoncelli e birre artigianali al grano Gentil Rosso, trippa, pizza, salumi nostrani e proposte enogastronomiche degli Operatori corzanesi.
 
Palazzo Maggi sarà aperto al pubblico per ammirare gli affreschi di Lattanzio Gambara.
 
Presso lo stand dell’Associazione Asilo dei Creativi sarà possibile sostenere il Progetto MEANO BORGO DEI CREATIVI e il Progetto Gentil Rosso acquistando la Farina, i Casoncelli e le Birre Humus e Sleipnir, tutti prodotti realizzati con il grano gentil rosso coltivato a Meano.

Contacts

Lombardy Official Booking si impegna a mantenere sempre aggiornate date e orari degli eventi pubblicati, ma consigliamo di visionare i siti ufficiali e pagine facebook prima di organizzare una visita.

Share

Where To Eat

Produttori, attività commerciali

Lombardy Official Booking si impegna a mantenere sempre aggiornate date e orari degli eventi pubblicati, ma consigliamo di visionare i siti ufficiali e pagine facebook prima di organizzare una visita.