Richiedi informazioni all'organizzatore

A: comunicazione@gamec.it

* Ho letto e accetto l'informativa sulla Privacy Policy

PROGRAMS

Dopo l’edizione dello scorso luglio, Mercato elettronico contemporaneo (Mec) torna con due giorni dedicati all’arte, al recupero e alla sostenibilità. 

L’edificio è situato negli spazi dell’ex monastero delle Servite e delle dimesse, un tempo sede del 5º Reggimento Alpini, ed è stato recuperato alla funzione attuale grazie a intervento di restauro, realizzato dal Comune di Bergamo e dal Credito Bergamasco che prevede anche la connessione al Parco Suardi.

Cos’è Il Mercato Elettronico Contemporaneo?
E’ un evento diurno che racchiude diverse attività interattive come il market di articoli vintage e ricercati, lo street food con prodotti tipici proposti su truck itineranti e una proposta musicale contemporanea offerta dai migliori artisti a km zero

🛍Vintage Market
Un mercato artigianale ricco di proposte e contenuti
eterogenei provenienti dai più originali ed esclusivi 
artigiani, bottegai e mercanti del nord Italia.

🍔Street Food
Il tanto chiacchierato e apprezzato Street Food, con prodotti tipici delle più caratteristiche zone d’Italia serviti dalle tipiche ApeCar e dai Truck per gustare i sapori della nostra nazione direttamente sul posto.

🎶Musica 
Centro nevralgico del Mercato Elettronico è la proposta artistica con esibizioni dei migliori artisti emergenti della scena elettronica a “Km 0”.

🧘‍♀Attività
Un area dedicata alle attività per i più piccini , yoga, workshop e molte altre attività. 

Where To Eat

Produttori, attività commerciali